URUS, l’auto perfetta per avvicinare le donne a Lamborghini come marchio lifestyle

0
119

«La Urus è una macchina generosa, versatile, adatta a tutti e perfetta per le donne – spiega Katia Bassi, Chief Marketing Officer Lamborghini – perché con i suoi cinque posti consente loro di condividere tempo ed esperienze con coloro che amano».

Huracan e Aventador, sì, spettacolari, ma forse un po’ troppo estreme per noi donne o meglio per noi donne nella vita quotidiana, ma la URUS…

In fondo era proprio questo l’obiettivo di Domenicali, raggiungere più clienti, ampliare il target pensando ad URUS non solo come al SUV più veloce al mondo, ma anche all’auto più versatile in casa Lamborghini adatta a donne e famiglie.

D’altra parte, ad oggi, pochissimi clienti Lamborghini usano quotidianamente una Huracan, spesso nel box accanto alla supercar parcheggiano un lussuoso suv, perchè quindi non proporlo direttamente dal marchio di sant’Agata?

Intanto i numeri già confermano. preso atto che la produzione di Urus per il 2018-19 è già tutta sold-out, se è vero che il 70 per cento di compratori sono nuovi clienti Lamborghini, di questi il 7 per cento sono donne. Prima del super Suv, la percentuale si fermava al 3.