Clio Moschino, l’arma di seduzione per la stagione 2018/2019

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Firmata dal Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott e realizzata in collaborazione con la Direzione del Design Renault, nasce la fashion car della stagione.

Presentata durante la Milano Fashion Week,  Renault Clio si reinventa in un mix di sobrietà, eleganza, modernità che la rendono un’auto dal design sofisticato e contemporaneo frutto dell’unione tra lo stile e la versatilità caratteristici del marchio d’auto francese con la creatività del fashion brand italiano.

Svelata in anteprima in occasione della sfilata Moschino Primavera Estate 2019, Renault Clio Moschino è l’anticipazione del modello di serie atteso sul mercato italiano entro fine anno.

Il black & gold declinato lucidissimo nei dettagli, dalla superficie a specchio irresistibile, perfetto per ritoccarsi il rossetto prima di una serata, maxi logo di tendenza 2019 e cerchi aerografati golden 24k.

«L’idea di lavorare su un’automobile è stata da subito stimolante. Adoro creare e il design è la mia grande passione e amo l’idea di cimentarmi in un campo diverso da quello della moda. Per creare CLIO MOSCHINO ho utilizzato elementi più iconici che definiscono il brand: il nero lucido, tocchi di oro brillante e un grande logo.» ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore Creativo MOSCHINO.

 

«Con questa vettura, con cui suggelliamo il sodalizio con MOSCHINO, intendiamo incantare il nostro pubblico, com’è nello stile che ci unisce alla maison dell’alta moda italiana. Una firma leader nell’universo del fashion veste l’auto straniera più venduta in Italia, un connubio che si preannuncia vincente. Il reveal di questa stupefacente anteprima anticipa il prosieguo della partnership che ci porterà, entro l’anno, alla produzione di serie del modello che ci auguriamo possa ottenere lo stesso consenso di cui gode MOSCHINO nel nostro Paese.» ha affermato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.