Moto Guzzi. Oltre 8 mila test ride già prenotati in tutta Europa per la nuova V85 TT

0
82


Presentata ufficialmente allo scorso Moto Guzzi Open House di settembre, ed esposta con gran successo in EICMA 2018, la V85 TT  nasce sulla base di una nuova piattaforma tecnica ed è spinta da un inedito motore da 80 CV e 80 Nm, un bicilindrico trasversale a V di 90° come da tradizione della Casa dell’Aquila.

Otto mila gli appassionati che si sono prenotati per i test ride provenienti principalmente da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria.

Inoltre nei giorni scorsi è stato aperto un prebooking sul mercato americano.

La dotazione di serie è premium, per gratificare il motociclista nella guida quotidiana così come nel turismo e nel fuoristrada e comprende il comando del gas Ride by Wire Multimappa, ABS e traction control. L’applicazione Moto Guzzi MIA permette di collegare lo smartphone alla strumentazione, ampliando notevolmente le funzionalità. Vastissima infine la linea di accessori dedicata.

Con una dotazione di serie è premium, per gratificare il motociclista nella guida quotidiana così come nel turismo e nel fuoristrada, la V85 TT è una delle moto più attese dal mercato. Il suo prezzo è di 11.590 euro (F.C. IVA Inclusa).