Dalla sala parto al podio in soli tre mesi. Kiara sogna e torna a far sognare.

0
247

Sono passati solo tre mesi dalla nascita della bellissima Skyler , ma mamma Kiara ha già ritrovato la sua consueta grinta e determinazione riuscendo a piazzarsi a podio, nonostante un problema al via in gara 2 che l ‘ha costretta alla rimonta.

“Una giornata fantastica per noi, tutto il Team ed io siamo molto contenti, questo secondo posto vale ovviamente come un primo.”

“Un errore alla partenza mi ha condizionato l’inizio della manche con la moto che mi si è impennata all’uscita del cancello di partenza sebbene lo spunto era buono. Le mie avversarie ne hanno approfittato chiudendomi la linea, tagliandomi fuori dai giochi fin da subito.”

“Da li mi sono rimessa in carreggiata, ho pensato a fare la mia gara senza troppa pressione. Mi sentivo bene sia a livello fisico che di concentrazione, quindi il lavoro svolto in questi pochi mesi ha dato i suoi frutti”. – ha dichiarato la pilota.

Un anno di stop dovuto alla gravidanza, due intensi mesi di allenamento e la neomamma è già pronta per un altro weekend da protagonista: si corre a Valkenswaard, in Olanda, dal 7 all’8 marzo.

Eccoci qui.. a 3 mesi di distanza dalla nascita di Skyler, a 1 anno di distanza dalla mia ultima gara ed a 17 mesi dalla…

Geplaatst door Kiara Fontanesi op Woensdag 26 februari 2020