Golden Thunder Edition per la BMW Serie 8

0
70

Coupé, Convertibile e persino Gran Coupé per la nuova versione speciale della berlina più esclusiva di BMW: la Serie 8 Golden Thunder Edition.

Disponibile all’acquisto entro la fine di quest’anno, la Golden Thunder Edition arriverà sul mercato con una verniciatura metallica in Sapphire Black o Frozen Black e sarà caratterizzata da coraggiosi dettagli color oro.

Color oro saranno i cerchi in lega da 20 pollici in contrasto con il nero delle pinze freno dell’impianto frenante sportivo M, dorate saranno gli specchietti, le strisce sui paraurti, sulle minigonne e sullo spoiler posteriore M per la versione Coupé.

Preziosi anche i dettagli interni dell’ultimo modello in edizione speciale che uscirà dallo stabilimento di Dingolfing, quali la scritta “Edition Golden Thunder” ricamata sui poggiatesta anteriori, la fodera del tetto in Alcantara Antracite, per le versioni Coupé e Gran Coupé, così come i rivestimenti interni in alluminio effetto oro. Di serie è previsto l’impianto audio Bower & Wilnkins Diamond.