Arrivati nelle concessionarie tutti i modelli DUCATI presentati in versione digitale

0
39

Tutti i modelli svelati nell’insolita Ducati World Première in versione digitale, sono ora arrivati fisicamente nella rete di concessionari Ducati. 

Cinque episodi rilasciati dal 4 novembre fino al 2 dicembre 2020, ciascuno dedicato alla presentazione di un nuovo prodotto della casa motociclistica di Borgo Panigale che vogliamo riussumere qui di seguito per chi li avesse persi.

Multistrada V4 e Monster sono le due novità assolute della gamma Ducati per il 2021, presentate nel primo e nell’ultimo episodio della web series dedicata alla Ducati World Première.

Le altre novità della gamma includono la SuperSport 950, rinnovata nell’estetica e nell’equipaggiamento, l’XDiavel Dark e l’XDiavel Black Star che vanno ad arricchire la famiglia delle cruiser di Borgo Panigale.

La “Land of Joy” Scrambler® si espande, invece, grazie all’introduzione del nuovo modello Scrambler® Nightshift e delle due nuove colorazioni della Desert Sled e dell’Icon .

Nella gamma 2021 anche due moto in edizione limitata e numerata: la Panigale V4 SP, caratterizzata da livrea e dettagli di ispirazione racing e il Diavel 1260 Lamborghini, realizzato in collaborazione con la Casa di Sant’Agata Bolognese.

A raccontare le novità in ciascun episodio, Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, e gli ingegneri e i designer Ducati. 

EPISODIO 1

EPISODIO 2

EPISODIO 3

EPISODIO 4

EPISODIO 5